Brooklyn Nine-Nine – Il produttore esecutivo ci parla del futuro di Gina, del ritorno dell’ex di Amy e della ‘fastidiosa’ guest star Nathan Fillion

Quanto dovrebbero essere preoccupati i fan di Brooklyn Nine-Nine circa il futuro di Gina Linetti? Sarà sopravvissuta all’incidente dell’autobus? Abbiamo posto questa domanda al co-creatore Dan Goor, prima del ritorno della serie questa settimana.

“Su una scala da 1 a 10, dove 10 è il massimo, direi che il livello di preoccupazione dei fan dovrebbe essere più o meno 7,” ha detto Goor a TVLine. “Abbiamo visto un autobus colpire un essere umano… è un timore fondato.”

A dire il vero, la comedy con Andy Samberg, in pausa dal giorno di Capodanno, non farà attendere ancora a lungo i fan per sapere il destino di Gina. Goor promette che “quello che accade dopo sarà rivelato quasi subito nel primo episodio dopo il ritorno.”

L’episodio, appropriatamente intitolato, “The Audit” (L’ispezione), vede anche il ritorno di Teddy (Kyle Bornheimer), l’incredibilmente noioso ex fidanzato ossessionato con la birra, che abbiamo visto l’ultima volta durante la fuga romantica meno romantica di sempre nella seconda stagione. Come ricorderete, Jake aveva sorpreso Amy invitando Teddy ad unirsi a loro in un viaggetto notturno, parte del trasferimento di un detenuto, ma Amy aveva finito per scaricarlo durante la cena. Ora Teddy avrà il compito di ispezionare il 99°, in vista di una possibile chiusura, dato che il Dipartimento di polizia di New York ha intenzione di smantellare uno dei distretti.

“Jake ed Amy sono comprensibilmente sconvolti dall’arrivo di Teddy,” dice Goor. “Jake si sente responsabile per la rottura di Amy e Teddy,” e il suo senso di colpa non è certo affievolito dal fatto che è impegnato in una relazione a lungo termine con la precedente ragazza dell’ispettore. Sia lui che Amy sono preoccupati che “il destino del 99°” possa essere nelle loro mani, a seconda di quanto risentimento Teddy provi per entrambi.

Le guest stars continuano ad arrivare anche nell’episodio successivo, in cui il 99° affronta il caso di un crimine sul set di una serie procedurale stile Law & Order. L’attore di CastleNathan Fillion, vestirà ancora una volta i panni di un detective della TV, questa volta interpretando il ruolo di Mark Devereaux, star dello show dentro lo show, che pensa di essere alla pari di Jake e Rosa.

“Va precisato che Jake e Rosa sono grandi fan di Mark Devereaux,” dice Goor ridendo, perciò “è con grande tristezza che capiscono che in realtà è piuttosto fastidioso.”

Fonte

About felicity

Vivo la mia vita come se fosse una commedia musicale e ho sempre desiderato un alter ego versione cartoon, tipo Lizzie McGuire. Di giorno vesto i panni di una dolce insegnante alla Jessica Day, ma chi mi conosce bene sa che sono più un incrocio tra Lorelai Gilmore e Max Black.

Check Also

Cardinal

Cardinal – Iniziate le riprese della seconda stagione

Uno dei successi della TV canadese è tornato a lavoro. Mercoledì è stato annunciato che Cardinal, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *